FlightFlow Technology

La lavorazione Flightflow è un processo di gestione del flusso di Cristallo Sintetico affine alla realizzazione di oggetti impiegabili da soli o in abbinamento ad altri materiali.
Il processo produttivo si basa sull’utilizzo del Cristallo Sintetico opportunamente modellato in base alla richiesta di forma e dimensione da parte del cliente.
Le attrezzature necessarie alla realizzazione di ogni particolare sono prodotte internamente e appositamente dedicate all’applicazione richiesta.
Le materie prime utilizzate per la produzione degli oggetti sono accuratamente selezionate ed identificate fin dalla fase progettuale, assicuran do la versatilità in base alle richieste tecniche e la conformità alle normative per ogni campo di applicazione.
Tutti i prodotti realizzati tramite la tecnologia Flightflow vengono marchiati in modo indelebile e riconoscibile. Questo assicura che le tre principali caratteristiche di “Artigianalità”, “Unicità” e “Hand-Made in Italy” garantiscano le qualità del procedimento nell’articolo identificato.

FlightFlow Logo